SANIFICAZIONE

In riferimento al D.lgs. 81/08 “Testo unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro” è necessario pulire e sanificare gli impianti di trattamento dell’aria per il riscaldamento e/o raffrescamento intervenendo sulle canalizzazioni, i ventilconvettori, i climatizzatori e gli split, per garantire la salubrità dell’aria negli ambienti di lavoro.

Il rischio microbiologico legato agli elementi patogeni presenti negli impianti di condizionamento è un silenzioso e invisibile problema che arreca quotidianamente danno alla nostra salute con conseguenze anche economiche per ridotta o mancata produttività dei lavoratori.

La nostra azienda, opera da diversi anni nei settori delle tecnologie per la prevenzione e la tutela della salute, sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, ed è leader nella disinfezione ambientale e purificazione dell’aria.

Grazie alle sinergie concretizzate, rappresentiamo un Team di professionisti con una consolidata esperienza, che opera con tecnologie ad alto standard d’efficienza a garanzia di risultati eccellenti e certificati.

La SEREMAN SRL è stata fondata nel 1988 per offrire prodotti, sistemi, servizi professionali e di qualità: – Per il trasporto e l’utilizzo del gas naturale per uso domestico civile ed industriale, – Per il riscaldamento dell’acqua ed il condizionamento degli ambienti. Da più di 25 anni si afferma come servizi di Centro Assistenza Tecnici (C.A.T.) per marchi di prestigio nazionali ed internazionali con spiccata attenzione all’innovazione e alla soddisfazione del Cliente. Nel 2013 implementa i servizi con l’attività di sanificazione, disinfezione, pulizia e manutenzione con l’utilizzo di sistemi ad acqua e liquidi ionizzati, ozonizzati e distribuiti in aerosol di ambienti indoor, di superfici, di mezzi si trasporto, di impianti di climatizzazione adibiti a tutte le destinazioni ad uso pubblico e privato.

La società SEREMAN S.r.l. nel 2017 entra a far parte del Consorzio Impresa un Consorzio costituito da diverse aziende altamente qualificate e specializzato nei processi di alta sanificazione degli impianti idrici e areaulici a servzio di grandi superfici. Le sinergie sviluppate da questo nuovo assetto societario sta portando concretamente ad un affermazione importante sul mercato nazionale della società SEREMAN e di tutto il Consorzio Impresa che sta diventando sempre più un punto di riferimento per le nuove tecnologie e motodologie d’intervento utilizzate.